CORNA QUADRI: QUASI 40 ANNI DI ESPERIENZA, PER TRADIZIONE.
Siamo Ezio e Marcello Corna, i titolari di CORNA QUADRI. La nostra storia imprenditoriale ha ormai quasi 40 anni e ha avuto inizio grazie all’iniziativa di Marino, nostro fratello maggiore, che ha dato vita all’inizio degli anni ‘80 a quella che è oggi CORNA SRL, nella quale sin da ragazzini siamo stati coinvolti e abbiamo imparato, o meglio, sposato una professione che svolgiamo con autentica passione e professionalità, insieme al nostro team di collaboratori.
Nel 2004 sempre insieme a Marino, abbiamo rilevato il ramo d’azienda relativa all’assemblaggio di quadri elettrici di CORNA SRL e dato vita a CORNA QUADRI, per rispondere al meglio a nuove specifiche esigenze del mercato di settore. CORNA QUADRI è business partner di Schneider Electric, assemblando per loro quadri destinati ad uso e consumo delle maggiori realtà industriali del paese.
CORNA QUADRI è in grado di ascoltare, progettare, assemblare quadri elettrici MT / BT / POWER CENTER / MCC e di automazione, intervenendo in tempi brevi e con la massima precisione alle esigenze di realtà produttive industriali che sono alla ricerca di un partner serio ed affidabile.
PREDISPOSTI A FARE LE COSE PER BENE, PER NATURA.
Proprio perchè amiamo il nostro lavoro, in CORNA QUADRI siamo predisposti a risolvere problemi e consegnare il lavoro come si deve. Ogni nostro dipendente è consapevole che le cose devono essere fatte a regola d’arte, seguendo scrupolosamente seri schemi di lavoro e procedure di controllo ben specifiche e non ultimo, svolgere il proprio lavoro osservando tutte le normative relative alla sicurezza.
SIAMO IN POSIZIONE STRATEGICA.
La nostra azienda è ubicata nella zona industriale di Stezzano e quindi a pochissimi minuti dall’uscita dai caselli stradali di Bergamo e Dalmine dell’autostrada A4, coprendo quindi con estrema facilità il bacino d’utenza MILANO – BERGAMO – BRESCIA. Disponiamo di un’ampia struttura, in grado di ospitare aree di assemblaggio ad isole produttive dedicate e di un’ampia zona di stoccaggio della merce in arrivo / partenza.